Lasciatevi guidare dallo Chef Patron Giorgio Cicero attraverso la tradizione sicula moderna

Tradizione come cucina aggrappata al proprio territorio fatto di profumi e sapori iconici, sicula nel rispetto e recupero di materie prime antiche e ingredienti propri dell’identità gastronomica, e moderna attraverso una tecnica contemporanea e sofisticata per esaltare ogni singolo elemento del menu.

* (se avete qualche allergia o intolleranza, vi preghiamo di informarci prima di prendere l’ordinazione)

I NOSTRI MENU DEGUSTAZIONE

Abbiamo scelto di chiamare i nostri menu degustazione con il nome dei colli della nostra città per le radici che ci legano ad essa…

I menu degustazione vengono realizzati per l’intero tavolo

Scarica e guarda il menu degustazione

IL NOSTRO MENÙ À LA CARTE

Lo Chef Giorgio Cicero ha creato un menu contemporaneo ispirato al Mediterraneo, attraverso tecniche di preparazione e ricerca di materie prime selezionate.


Utilizziamo solo gli ingredienti più freschi durante tutto l’anno, il che significa che i nostri menu cambiano regolarmente per portarvi i migliori prodotti della stagione.

Nella nostra cucina troverete una linea verde del tutto Bio ed a Km0.
È inoltre possibile visitare l’orto insieme allo chef (verdura, ortaggi, aromi e frutta), cuore pulsante delle sue ricette.

Su richiesta è possibile aggiungere portate e personalizzare il Menù Degustazione insieme allo Chef Patron – in base alla vostra richiesta, verrà comunicato il supplemento.

Scarica e guarda il menu a la carte